martedì 17 maggio 2011

Fuoco

Se si cerca su wikipedia fuoco è una di quelle voci "disambigue".
E ci sono ben 14 definizioni. 14.
Non sono mai stata affascinata dal fuoco, anzi. Ne ho sempre avuto paura.
Ma una cosa che ho sempre odiato sono i fuochi d'artificio.
Da piccola costringevo i miei a fuggire a gambe levate tra urla e strepiti.
Ora evito di trovarmi in luoghi dove usano questo modo di festeggiare.
Se proprio ci capito in mezzo la scena sarà questa: la folla guarderà trasognata colori ed esplosioni ed io sarò l'unica a guardare la folla.
A studiarne le espressioni.
Con le orecchie tappate, ovviamente.
Sarà che questo tipo di rumori infastidiscono il mio trevolteperforato timpano.
Ma anche visivamente non mi aggradano granché.
Sono caruccetti ma fastidiosi, ecco.
Sono proprio un bastian contrario a volte.


Nessun commento:

Posta un commento