martedì 10 maggio 2011

Dolore

Dolore.
E mai poteva capitare una parola più adatta questa volta.
Nella vita i dolori sono tanti, grandi e meno grandi.
Ce n'è uno però che finora si è ripetuto costantemente nella mia vita.
( e lo so che mi ripeto)
Quello di perdere le amicizie.
Sicuramente è colpa mia.
Pigrizia, orgoglio, disinteresse (questo da entrambe le parti), idiozia, asocialità.
Insomma.
Gira che ti rigira mi ritrovo sempre da sola.
Delusioni, delusioni e delusioni.
Anche da chi consideri praticamente una sorella.
Menomale che in tutto questo buio c'è lei che è la mia luce.
E lo sento, nel profondo del mio cuore, che sarà diverso.
Lo spero, diciamo.
E lei, che per metà ha il mio stesso sangue nelle vene.
Noi non ci lasceremo mai, qualunque cosa succeda.
Qualche certezza è necessaria in questa vita a volte dolorosa.

1 commento:

  1. .............................mi fa strano, in questo momento della mia vita, immaginarmi come la luce di qualcuno......mi sento così buia...
    e mi commuovo a leggerlo, ora come non mai.. :_)(ma questo lo sai)
    penso lo stesso di te donna! (ma anche questo già lo sai) <3

    Grazie..
    *Anemone*

    RispondiElimina